Luxea è una soluzione all-in-one dalle applicazioni illimitate. La macchina è dotata di un sistema modulare espandibile che combina luce pulsata, laser e RF per un ampio spettro di applicazioni estetiche e dermatologiche: lesioni vascolari e pigmentarie, acne, antiaging, macchie e imperfezioni della pelle.Luxea è la piattaforma modulare, personalizzabile in base alle esigenze dei professionisti della dermatologia e della medicina estetica.
Può essere configurata con 14 differenti manipoli: luce pulsata, laser e radiofrequenza per un’ampia gamma di applicazioni, dal fotoringiovanimento vascolare e pigmentario, fino a trattamenti ablativi.
Le elevate prestazioni delle sorgenti laser per i trattamenti vascolari e delle lesioni pigmentarie, per il ringiovanimento non-ablativo e ablativo con tecnica motion (e per molte altre applicazioni), si assommano alla miniaturizzazione sviluppata da DEKA per garantire la maneggevolezza e leggerezza dei manipoli di Luxea.
Il raffreddamento integrato nei manipoli Sparks, Insight e Vivid offre la massima sicurezza e confort durante il trattamento.
Lesione Vascolare
La modalità di emissione “multipulsata” consente di differenziare il riscaldamento e il raffreddamento, aumentando così l’efficacia del trattamento (anche in prossimità di vene e quando il trattamento deve essere effettuato in profondità e su una zona ampia), senza interessare i tessuti circostanti, specialmente la pelle.
Lesioni Pigmentarie
Le lesioni pigmentate possono essere classificate in epidermiche, dermiche e miste in base alla localizzazione del pigmento sulla pelle. DEKA ha concepito sistemi specifici con diverse lunghezze d’onda e durate di impulso, da utilizzarsi in funzione della lesione specifica, per distruggere la melanina nelle lesioni pigmentate.
Fotoringiovanimento
Il fotoringiovanimento è una soluzione vantaggiosa e non invasiva per migliorare l’aspetto, il colore e la texture della pelle senza lunghi tempi di recupero post trattamento, né compromettendo l’astensione dal lavoro e le normali attività quotidiane.